• 24/01/2019

Vivere con la forfora può essere stressante per una serie di cause e può influenzare diversi aspetti della tua vita quotidiana.

Lo shampoo Nizoral può aiutarti a combattere la forfora e a ricominciare a vivere la vita con più tranquillità. Combatte anche la causa della forfora: il fungo Malassezia furfur.

Usa Nizoral due volte a settimana per combattere il problema della forfora. Adatto a tutti i tipi di capelli, Nizoral è delicato e può essere utilizzato su capelli colorati, trattati o grigi. Puoi scegliere Nizoral Shampoo per trattare la forfora e alleviare il prurito, l'arrossamento e la desquamazione del cuoio capelluto.

Cos'è il Ketoconazolo?

Il ketoconazolo è il principio attivo contenuto in Nizoral Shampoo. Esso è infatti in grado di combattere la forfora inibendo il fungo che la causa e alleviando i sintomi ad essa associata, quali prurito, desquamazione e arrossamento.

Perché scegliere Nizoral?

Nizoral, è uno shampoo medicato contenente ketoconazolo, un agente antifungino indicato per combattere la causa della forfora e non solo i suoi sintomi. Nizoral fornisce un rapido sollievo da prurito, irritazione e desquamazione del cuoio capelluto.

articoli Correlati

15.01.2019
Perché compare la forfora?

La forfora è un disturbo del cuoio capelluto e si manifesta con scaglie spesso oleose, di colore bianco, giallastro o grigio.

18.01.2019
Cuoio capelluto: come prendersene cura

Metti in pratica alcuni consigli per mantenere il cuoio capelluto in salute e per prevenire lo sviluppo della forfora

22.01.2019
Forfora: cause e rimedi

I capelli hanno un ruolo importante nell'aspetto di ogni persona e avere problemi di forfora può condizionare diversi aspetti della vita quo…